domenica 21 giugno 2015

Recensione FB Automatic Service per pubblicare su facebook automaticamente

Dal 2000 ho intrapreso la carriera di agente immobiliare, in questo lasso di tempo ho vissuto i cambiamenti del modo di fare pubblicità: dai giornali territoriali si è passati ai siti internet come immobiliare.it, casa.it, idealista.it .

La domanda che mi sono posto in questi anni è il modo in cui si evolverà il fare pubblicità.... senza ombra di dubbio penso che la pubblicità si sposterà per il 90% sui social network, attualmente il monopolio è di Facebook. Sperando di anticipare i tempi ho creato gruppi e pagine dedicate alla mia attività per raccogliere più contatti possibili: al momento sono amministratore di un centinaio di pagine e una settantina di gruppi immobiliari: 

le pagine più "forti" sono

che contano in totale circa 33.000 like 

i gruppi più frequentati contano circa 1000 iscritti tipo 


Arrivando ad un certo numero di pagine, gruppi ed  iscritti, la mia esigenza è stata quella di automatizzare la pubblicazione degli annunci immobiliari, ho utilizzato applicazioni tipo Rss Graffiti che li inviava tutti in un colpo solo rischiando molte volte di essere classificato come spam, Hootsuite per breve tempo ma non era intuitivo ed IFTTT un delirio di ricette!  

Attualmente utilizzo  FB AUTOMATIC SERVICE 

collegandoti a questo link 



hai la possibilità di provarlo per un mese al prezzo di 1 € e puoi pubblicare su infiniti gruppi oppure gratis con pubblicazione fino ad un massimo di 10 gruppi   



COME FUNZIONA?

Italianissimo, puoi programmare un post e decidere su quale gruppi e pagine vuoi pubblicarlo: pagine e gruppi dove sei tu l'amministratore, pagine dove hai messo il like e gruppi a cui sei iscritto. Stabilisci l'orario in cui vuoi pubblicarlo e quante volte lo vuoi riproporre (per il mio lavoro ho riprogrammato le vendite fino al 2016), stabilisci la frequenza di pubblicazione:  pubblico il post ogni 5 minuti, ogni ora, ogni giorno, ogni settimana e così via.

 Ecco un esempio di pubblicazioni su una delle mie pagine 


GUADAGNARE ANCHE QUANDO SI DORME 

Più persone accedono al mio sito immobiliare, più possibilità di condivisione annunci, più possibilità che si colleghino alle pubblicità del mio sito immobiliare


GUADAGNARE CON IL PASSAPAROLA

FB AUTOMATIC SERVICE  ti fornisce un link dove se il sig. Rossi si collega al link e si abbona, ogni mese verrai remunerato con circa 9,5 euro mensili pari  alla metà dell'abbonamento base che costa 19 euro mensili e oppure  con 14,50 mensili con  l'abbonamento più costoso da 29 euro mensili. Con 2 abbonati hai il programma gratis!!!

Se il sig. Rossi farà abbonare il sig. Bianchi tu guadagnerai anche sul sig. Bianchi.
Un domani FB AUTOMATIC SERVICE  non ti servirà più per i tuoi progetti di pubblicazione e quindi non rinnoverai più l'iscrizione mensile?  Verrai comunque pagato  fino a quando Rossi e Bianchi saranno abbonati. 

Ovviamente se si vogliono avere risultati ci vuole applicazione e costanza non affidandosi alla sfiga,alla depressione e alla fortuna.

Se ti è interessato l'articolo vai su  

Uso corretto di FB Automatic Service per non farsi bloccare da Facebook







Nessun commento:

Posta un commento